SOLANAS - VILLETTA AL MARE CON CORTILE

In vendita
Sinnai (Solanas)
277.000 €
Villetta schiera
Categoria
150
m2
4
Locali
3
Camere
2
Bagni
Descrizione
A soli 150 metri dalla splendida spiaggia di Solanas, lungo la rinomata costa sud della Sardegna, proponiamo in vendita una villetta indipendente disposta su due livelli, perfetta come casa vacanze o investimento ad alta redditività.
La proprietà si distingue per l’ampio cortile privato che circonda l’abitazione su tre lati, uno spazio ideale per vivere appieno l’esterno in totale privacy. La metratura consente inoltre la realizzazione di una piscina privata, oltre alla possibilità di creare zone relax, area barbecue o solarium.
L’abitazione si sviluppa su due livelli e offre ambienti accoglienti e ben distribuiti, che comprendono: il salone con angolo cottura, camera e bagno, al piano terra; altre due camere e secondo bagno, al piano primo
All’interno del cortile sono presenti due comodi posti auto, elemento particolarmente prezioso data la vicinanza al mare e l’elevata richiesta della zona nei mesi estivi.
Dal punto di vista del comfort, l’immobile è dotato di pompe di calore in tutti gli ambienti, garantendo climatizzazione efficiente sia in estate che in inverno. L’immobile viene consegnato ammobiliato.
La posizione, a pochissimi passi dalla spiaggia, rappresenta un valore aggiunto raro e ricercato, rendendo questa soluzione ideale anche come investimento per locazioni turistiche, con ottime potenzialità di rendimento.
Un’opportunità interessante per chi desidera una casa al mare pronta da vivere, in una delle località più apprezzate del Sud Sardegna.
Caratteristiche principali
Codice:
V000198
Città:
Sinnai (Solanas)
Categoria:
Villetta schiera
Locali:
4
Camere:
3
Bagni:
2
Mq:
150
Mq Giardino:
150
Balconi:
2
Anno:
1995
Classe energetica:
D
Stato Immobile:
Buono
Posizione:
Mare
Lati Liberi:
3
Giardino:
Privato
Arredi:
Arredato
Tipo Cucina:
Angolo Cottura
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Pompa di Calore
Infissi:
Legno
Persiana:
Persiana Legno
Accessori
Aria Condizionata
Passaggio Automobilistico
Passaggio Pedonale
Veranda
Ti consigliamo anche
In Vendita
VILLETTE NUOVA COSTRUZIONE
VILLETTE NUOVA COSTRUZIONE
250.000 €
Villetta schiera
Sinnai
173
m2
4
Locali
3
Camere
2
Bagni
Easyimmobiliare.it - Sinnai
Via Roma, 18 - 09048 Sinnai CA
Richiedi informazioni
Invia
Qr Code
Cookie preference