Descrizione
Quartu Sant’Elena, nel cuore pulsante della centralissima via Vittorio Emanuele, proponiamo in vendita una prestigiosa casa semi-indipenente in stile campidanese, situata al piano terra e dotata di un ampio cortile privato.
Questa affascinante proprietà si distingue per i suoi due ingressi, posizionati su due vie separate: uno carrabile, situato su una strada parallela, perfetto per il posteggiare l’auto, e uno pedonale, che si apre direttamente su via Vittorio Emanuele e conduce all'interno dell’abitazione.
Entrando, si viene accolti in un vasto open space di circa 100 mq, caratterizzato da un'eccezionale luminosità grazie alla presenza di ampie finestre e una portafinestra che offrono un doppio affaccio: da un lato sulla strada principale e dall’altro sul tranquillo cortile interno.
Il locale è inoltre dotato di tre bagni: uno riservato al personale, uno accessibile ai disabili e un terzo destinato a uomini e donne, garantendo così un’elevata funzionalità degli spazi.
Completano la proprietà una comoda dependance, ideale per ospiti o per creare uno spazio indipendente; e un garage, che offre una soluzione pratica per il parcheggio o deposito.
Attualmente, l’immobile è utilizzato come locale commerciale, ma offre la possibilità di essere trasformato in una raffinata civile abitazione. Questa conversione, potrà essere gestita dal proprietario durante la fase di trattativa, rende l’offerta estremamente versatile, adatta sia a chi cerca una residenza unica nel suo genere, sia a chi desidera un investimento immobiliare in una posizione strategica.