Rif: 10902RA64483
IGLESIAS
SUD SARDEGNA - zona Palmari
Nel cuore del tranquillo rione Palmari di Iglesias, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano, completamente ristrutturato con materiali di ottima qualità e situato in un contesto residenziale di sole cinque unità. Entrando nell’immobile, si percepisce subito la cura e il gusto nella ristrutturazione, pensata per offrire il massimo comfort e funzionalità. La zona giorno, luminosa e accogliente, si sviluppa con un ampio soggiorno e un angolo cottura separato, dove una stufa a pellet idro, moderna ed efficiente, riscalda sia l’acqua sanitaria che i termosifoni, creando un ambiente caldo e confortevole in tutta la casa.
A completare la zona living, troviamo una seconda cucina, perfetta per chi ama cucinare all’aperto. Dotata di barbecue e situata nella veranda esterna. Le due camere da letto, una matrimoniale con balcone e una seconda camera di 13 mq, sono ampie e accoglienti. Il bagno, ristrutturato con gusto e attenzione ai dettagli, misura 9 mq ed è dotato di tutti i comfort.
L’appartamento è stato recentemente rinnovato con finiture moderne e di pregio, dai serramenti nuovi e di ultima generazione che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Inoltre, il palazzo ha beneficiato di un intervento di manutenzione straordinaria delle facciate, che ne ha migliorato ulteriormente l’aspetto esterno.
Completano la proprietà un comodo giardino privato al piano terreno, perfetto per trascorrere del tempo all’aperto o per dedicarsi al fai-da-te.
Consistenze
Descrizione |
Superficie |
Sup. comm. |
Sup. Principale |
97 Mq |
97 Mqc |
Totale |
|
97 Mqc |
Richiedi maggiori informazioni