Villa indipendente su un lotto di 1500mq
Italiano English
Il vostro sogno, il vostro futuro, la nostra semplicità

Villa indipendente su un lotto di 1500mq

280.000 €
218 m2
3 Camere
2 Bagni
Codice
Villa Santoni
Città
Sant'Anna Arresi
Categoria
Villa
Locali
4
Box
1
Posti auto
4
Piano
Terra
Classe energetica
C
116,18 kWh/m²a
Stato Immobile
Nuovo
Grado
Signorile
Posizione
Mare
Panorama
Vista Monti
Orientamento
Nord
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Semi Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
GPL
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
NO
Accessori
Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Video Sorveglianza
Proponiamo a Sant'Anna Arresi, un paese del basso Sulcis, distante pochissimi chilometri dalle spiagge bianche e argentate con limpidi fondali di Porto Pino, Porto Pinetto, Is Arenas Biancas, Cala dei Francesi, una villa indipendente costruita su un lotto di terreno di 1500mq. L'immobile è situato in una zona strategica, poichè è vicinissima al centro del paese ma in una zona riservata.
Ad accogliervi all'ingresso troviamo una veranda a livello dalla quale si accede all'interno; proseguendo troviamo un ampio salone con particolari pareti concave, dal quale è possibile accedere all'angolo relax del terrazzino che si affaccia direttamente sul giardino che incornicia la villa su tutti e quattro i lati. La cucina è abitabile, luminosa e pratica, con ripostiglio e accesso al terrazzino a livello. Le camere da letto sono tre e tutte di generose dimensioni, i bagni sono uno con vasca e l'altro con doccia in muratura. I materiali usati e i placcaggi sono tutti di pregio. Gli infissi sono in pvc con vetrocamera, persiane e zanzariere, in tutti gli ambienti sono presenti i termosifoni alimentati a gas, le pompe di calore inverter e la predisposizione per il termocamino. Il giardino è ben curato, con varie aiuole piantumate e alberi d'ulivo, zona barbecue e una casetta in legno utilizzata come ricovero attrezzi. Al piano seminterrato, troviamo un ambiente di 90mq con accesso diretto al giardino, sfruttabile sia durante la bella stagione che in inverno. La villa è una soluzione ottimale per chi ricerca la giusta privacy senza rinunciare ai servizi del paese che si trovano a pochi passi e al poter raggiungere in pochi minuti d'auto tra le più belle località di mare del sud ovest sardo.

Condividi

Cookie preference