🌷🌺 Nuovo incarico Decimoputzu🌷🌺
💰💰198.000,00 euro💰💰
Villa con 6000 mq di terreno con alberi da frutto e vigneto
✨Proponiamo a Decimoputzu, a pochi minuti dal centro abitato e vicino ai servizi che il paese offre, una villa di 180 mq circa con 6000 mq di terreno piantumato con alberi da frutto e un vigneto.
La casa, costruita nel 2010, è pari a nuova dal momento che non è mai stata abitata. Per la realizzazione sono stati utilizzati materiali e rifiniture di pregio.
✨Una veranda con copertura in legno e pilastri in granito circonda tutto il perimetro dell'abitazione. All'ingresso troviamo la zona giorno, ampia, confortevole e luminosa grazie alla vetrata scorrevole e alle grandi finestre, in sala è presente un camino con rifiniture in legno e un ampia cucina abitabile più un ripostiglio.
✨Tramite un disimpegno accediamo alla zona notte composta da due bagni, uno con doccia e uno con vasca idromassaggio, una camera padronale con spaziosa cabina armadio e una camera doppia.
Inoltre, vi è un soppalco/terrazzino che affaccia sul soggiorno dell'abitazione.
La costruzione è dotata di riserva idrica, pozzo, videosorveglianza, allarme, vasca idromassaggio, camino e predisposizione per impianto di riscaldamento.
Facilmente ragiungibile
Strada asfaltata
immersa nel verde
Mutuabile
Per appuntamenti o informazioni di seguito i nostri recapiti:
📍 Via Cagliari N°3 - San Sperate (SU)
☎️ 070/4616584 📱 3319455341
📧 immobiliaresansperate@hotmail.com
💻 http://easyimmobiliare.it/